FAQ

Investire all’estero è un’ottimo modo per mettere in pratica il concetto fondamentale della diversificazione valutaria e immobiliare.

I vantaggi legati alla diversificazione valutaria e immobiliare sono innumerevoli, in primis vado ad investire in uno Stato con un PIL e uno sviluppo demografico in forte crescita, di conseguenza avrò una grande richiesta di immobili e avrò anche una rivalutazione di questi ultimi che accresceranno il loro valore di anno in anno. In questo modo attirerò l’attenzione di altri investitori e questo mi permetterà di avere più margine di guadagno e più opportunità di vendita.

Bisogna investire in paesi con un alto e costante tasso di crescita, arrivare a questi paesi è tutta una questione di studio e di conoscenza, il PIL, la qualità media della vita, la presenza di valide infrastrutture e il turismo sono alcuni dei tanti indicatori a cui dobbiamo guardare nella ricerca di uno stato nel quale andare a investire.

Come gruppo proponiamo operazioni singole e in comproprietà che partono da un minimo di 80.000 €.

Le garanzie che offriamo sono tutte quelle che il cliente necessita, in primis gli mostriamo personalmente gli immobili, i contratti d’affitto in essere e la reale operatività degli immobili, curiamo tutta la parte fiscale e burocratica per il cliente e rimaniamo a sua completa disposizione, a vita, ovvero fino a quando riterrà di fare business insieme a noi.

Il ROI garantito è sempre dal 4% in su mentre il ROE parte da un minimo garantito del 7% fino ad oltre il 10% netto all’anno.

Non ci sono rischi se si sceglie il paese giusto nel quale investire.

Come cittadino Italiano posso investire all’estero senza problemi, in particolare le operazioni che ilnostro gruppo offre agli investitori non comportano alcun vincolo legato alla loro cittadinanza.

Tramite numero verde gratuito: 800-910522 oppure tramite mail a: info@aroundinvesting.com

Ci occupiamo noi della vendita dell’immobile su richiesta del cliente, di solito abbiamo una lunga lista d’attesa il che è un bene per quest’ultimo, il quale nel giro di poco tempo non solo si libera dell’ immobile, ma ha recuperato per intero i soldi del suo investimento e può godere (nella maggior parte dei casi) anche di una cospicua plusvalenza interamente incassata dal venditore.

La situazione fiscale dell’investimento immobiliare la si valuta di volta in volta coadiuvati da un nostro fiscalista e se lo ritiene opportuno il cliente, insieme al suo commercialista di fiducia.

Non trovi la risposta che stai cercando?